La stagione autunnale dei Degustiamo Insieme sta per arrivare...
Il primo appuntamento autunnale si terrà a Cremona presso il Relais Convento, via Persichello, 9 (26043), Persico (CR) il 13 ottobre a partire dalle ore 11:00 fino alle ore 18:30.
Il secondo appuntamento si terrà a Udine presso Grani di Pepe, via Cavour, 44 (33030), Flaibano (UD) il 27 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 18:30.
Vi aspettiamo, a presto!

Vogliamo raccontarti una storia
Scopri il progetto
Conosci il produttore
Leggi la storia precedente
Leggi la prossima storia
Leggi tutto l'articolo
Scopri
Espandi
Chiudi
Raccontano di me...
Leggi il catalogo
Leggi il prossimo catalogo
Leggi il catalogo precedente
Download volantino